Gasolio Autotrazione
Gasolio di alta qualità caratterizzato da un Numero di Cetano superiore a 51 che determina una rapida accensione quando iniettato in camera di combustione. Il Gasolio Autotrazione può contenere al suo interno una quantità di biodiesel fino al 7% in volume. Il prodotto è conforme alla norma europea UNI EN 590, ai requisiti di legge e alle norme doganali. Il Gasolio Autotrazione rispetta il D. Lgs. n. 55 – 31 Marzo 2011, attuazione della Direttiva 2009/30/CE e non contiene additivi metallici.
Gasolio Riscaldamento
Gasolio appositamente formulato per l’utilizzo come combustibile, con un valore molto elevato del potere calorifico. Il Gasolio Riscaldamento ha un caratteristico colore rosso essendo un prodotto ad accisa agevolata. Il Gasolio Riscaldamento è conforme alla norma italiana UNI-CTI 6579, al D. Lgs. 152/06, ai requisiti di legge e alle norme doganali.
Gasolio Marina 0,1
Gasolio a media viscosità destinato all’uso come carburante per natanti, imbarcazioni da crociera, navi per il traffico merci. Il Gasolio Marina è conforme alle norme doganali e alla norma ISO 8217.
Gasolio Denaturato 10ppm
Gasolio che può essere utilizzato solo per l’uso in ambito agricolo o motopesca. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta rispetto al gasolio autotrazione e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore verde. Il prodotto può contenere biodiesel fino ad un massimo del 7%.
Gasolio Denaturato 0,1
Gasolio che può essere utilizzato solo per l’uso in ambito motopesca. Dal punto di vista fiscale, beneficia di un’accisa ridotta rispetto al gasolio marina 0,1 e per questo viene trattato con un colorante che gli conferisce un caratteristico colore verde. Il Gasolio denaturato 0,1 è conforme alle norme doganali e alla norma ISO 8217.